Chi siamo

L’agriturismo La Palombara si trova a 5 km da Cascia, città di Santa Rita, e a 13 km da Norcia alle porte del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. L’agriturismo è inserito in una paesaggio incontaminato, dove la campagna e la natura sono i veri protagonisti. Il posto ideale per godersi il relax e il silenzio della natura.

Ad accogliere gli ospiti troverete la famiglia Carosi (Piero, Mina e i figli) e Laura che faranno di tutto per farvi sentire a casa vostra.

Adagiato su un altopiano coltivata a frumento, a 800 mt s.l.m., tra i comuni di Cascia e Norcia, l’agriturismo era un’antica cascina, adibita una volta a deposito di fieno e rimessaggio di bestiame. Il casale è stato ristrutturato mantenendo sostanzialmente inalterato il suo aspetto. I boschi di querce e di aceri e la campagna e natura circostanti sono il posto ideale per passeggiate distensive e al rientro… per conoscere e gustare i piatti della cucina tipica di questi luoghi.

L’agriturismo propone il soggiorno in confortevoli camere e appartamenti con colazione inclusa, e con possibilità di mezza pensione o pensione completa nel ristorante tipico situato all’interno del casolare.

La Palombara

Agriturismo & Ristorante
...tra Cascia e Norcia
fraz. Logna - 06043
Cascia (Perugia . Umbria . Italy)

tel. (+39) 0743.76261
cell. (+39) 348.3330508

info@agriturismolapalombara.it

Libro degli ospiti

Leggi le recensioni degli ospiti, scrivi la Tua... entra >>>